News
2019
8
settembre
FRAN MIHOLJEVIC DOMINA IL 6° GRAN PREMIO VALLI DEL NATISONE – 16° TROFEO CIVIBANK
E' il croato Fran Miholjevic del Team Adria Mobil di Novo Mesto a mettere a segno il 6° Gran Premio Valli del Natisone - 16° TROFEO CIVIBANK. All'ormai classica gara per juniores, riproposta dopo un anno d'interruzione dalla Ciclistica Forum Iulii, si sono presentati alla partenza un centinaio di atleti provenienti dal Triveneto oltre che dalla vicina Slovenia. Subito dopo il via la gara si e' particolarmente animata con diversi tentativi di sganciamento dal gruppo. Solo lo strappo di Tarcetta però è stato decisivo: Miholjevic infatti nel quarto ed ultimo passaggio attraverso la località del Comune di Pulfero si è avvantaggiato sui compagni di avventura Gemin, Moro, Mocellin e Ongaro per poi tagliare in solitaria il traguardo posto a San Pietro al Natisone.
La manifestazione, voluta dalle amministrazioni comunali di San Pietro al Natisone e Pulfero, è stata supportata da CiviBank oltre che da vari appassionati locali.
Hanno collaborato alla realizzazione l'Associazione Sportiva Corno ed il G.S. Giro Ciclistico della Regione Friuli Venezia Giulia.
ORDINE D'ARRIVO - tempo impiegato 03.07.30 km 130,00 media 41,600
1° MIHOLJEVIC FRAN ADRIA MOBIL (SLO)
2° MORO MANLIO 00.58 BORGO MOLINO RINASCITA ORMELLE
3° GEMIN LUCA INDUSTRIAL FORNITURE MORO 3CIEFFE
4° ONGARO DAVIDE 01,00 SAN VENDEMMIANO CYCLING TEAM 5° MOCELLIN GIOVANNI 01,34 DANIELI CYCLING TEAM
6° ALFIER DAVIDE 03,07 UC PORDENONE
7° DAL BIANCO MARCO SAN VENDEMMIANO CYCLING TEAM
8° MENTIL PATRICK DANIELI CYCLING TEAM
9° MIGOTTO ALESSANDRO SACILESE EURO 90 P3
10° FURLAN FRANCESCO BANCA DELLA MARCA-OROGILDO-ORSAGO
- ARCHIVIO NEWS
- condividi: