News

2019 14 maggio

Igor Gallai della Rinascita Ormelle trionfa alla 48a Coppa Diego e Dino Granzotto

Igor Gallai della Rinascita Ormelle trionfa alla 48a Coppa Diego e Dino Granzotto

Dominio della Rinascita Ormelle Borgo Molino alla 48a Coppa Diego e Dino Granzotto, organizzata dal G.S. Giro Ciclistico del Friuli Venezia Giulia in collaborazione con l'A.S.D. Corno Sezione ciclismo: oltre a conquistare il primo e il secondo posto dell'ordine d'arrivo rispettivamente con Igor Gallai e Vojislav Peric, la società trevigiana ha piazzato altri due atleti nei primi dieci. Fabio Vidotto, Industrial Forniture Moro (TV) ha completato il podio.
La manifestazione, patrocinata dal Comune di Corno di Rosazzo, è stata effettuata il 12 maggio scorso in  occasione della locale Fiera dei Vini. L'evento è stato realizzato con il supporto della Ditta Arbor Srl e con il sostegno di alcuni amici del ciclismo nel ricordo dei compianti Diego e Dino Granzotto.
Un centinaio gli atleti juniores, provenienti dal Triveneto, dall'Austria e dalla Slovenia, che si sono presentati alla partenza, con il via dato dal presidente dell'A.S.D. Corno, Aurelio Groppo.
 
Continua ora l'attività del G.S. Giro Ciclistico del Friuli Venezia Giulia con la  collaborazione con la Ciclistica Forum Iulii Asd organizzatrice per il prossimo settembre  di due gare per juniores:
 
- 08.09.2019 - il 06°G.P. Valli del Natisone - San Pietro al Natisone 
- 29.09.2019 - il 12°G.P. Città di Cividale del Friuli - Cividale del Friuli 
 
Entrambe le manifestazioni si svolgeranno  su circuiti ondulati  da ripetere piu volte che per la loro caratteristica daranno luogo a possibili e continui susseguirsi di tentativi di fuga.